Uno sguardo ad alcuni dei modelli di avvitatori elettrici

I cacciaviti non sono sempre gli stessi nel modo in cui funzionano, anche se la maggior parte degli strumenti nella tua famiglia probabilmente sono stati usati allo stesso modo da qualcuno. Un esempio di un modello di cacciavite unico è il cacciavite a velocità variabile, che consente di determinare la velocità con cui gira. È qualcosa che può essere utile per una serie di applicazioni, non solo per rimuovere le viti. Alcuni altri esempi includono un cacciavite alternativo, che sono molto simili al trapano a colonna, così come un trapano a colonna con un albero rotante e una vite che vengono aggiunti. Non importa per cosa ne hai bisogno, c’è un modello là fuori per te.

Gli avvitatori elettrici

Uno dei migliori avvitatori elettrici è il marchio Makita, che è ampiamente disponibile, molto affidabile e può essere facilmente ricaricato con un power chord. Sono disponibili molti modelli di cacciaviti diversi, compresi quelli senza fili, progettati per funzionare quando non si è collegati a nessuna fonte di alimentazione. Alcuni di questi sono ricaricabili e possono anche essere collegati al tuo laptop o telefono cellulare. Gli avvitatori a batteria possono anche essere più utili se ti trovi in ​​un luogo in cui non è disponibile una presa di corrente o se il tuo lavoro richiede di lavorare in una varietà di luoghi diversi.

Il passo successivo rispetto al marchio Makita è il cacciavite alternativo Bosh, che è un altro grande marchio per una serie di diversi modelli di cacciaviti. Questo marchio offre una buona combinazione di potenza e velocità, con una gamma di otto o nove giri / min. Come il marchio Makita, sono ricaricabili e possono essere collegati a una presa. Sono anche resistenti e potenti, il che significa che questo è un modello che puoi lasciare a casa, nel caso in cui non hai accesso a un accendisigari. Un altro vantaggio è che una versione a velocità variabile di questo cacciavite viene fornita con il prodotto.

Avvitatori a batteria

Se vuoi un avvitatore a batteria, il prossimo passo sarebbe il modello Trustees Traverse Plus. Questo modello ha molta potenza per le sue dimensioni, con circa otto o nove RPM. Poiché è senza fili, non devi preoccuparti di una prolunga o preoccuparti che possa intralciarti. C’è un sistema di ricarica integrato che lo rende una buona opzione se non hai accesso a un accendisigari. Questo modello offre anche una presa più ampia, che ti dà una presa migliore sul cacciavite e facilita il compito di serrarlo. C’è una piccola luce LED incorporata sul lato che può essere utilizzata per l’illuminazione durante il lavoro.

La maggior parte dei cacciaviti discussi qui sono disponibili nella maggior parte dei negozi di marca di buon nome o online. La maggior parte dei principali negozi di elettronica di consumo porta questi marchi, quindi non dovresti avere troppi problemi a trovare il modello che stai cercando nella tua zona. Puoi anche verificare con il tuo negozio di hardware o di elettronica online preferito per ulteriori informazioni su alcuni dei migliori avvitatori a batteria, sia che si tratti di un modello elettrico o alimentato a batteria.

0

Lascia un commento